ONG – Generatori eolici

ONG - Generatori eolici

Acciai elettrici a grani non orientati (NGO) per un generatore eolico più performante.

Il nostro impegno per la sostenibilità ci permette di produrre un acciaio elettrico più performante. Per esempio, BioEnergia, la nostra foresta di eucalipto gestita in modo responsabile in Brasile, ci fornisce un sostituto del carbone per il coke. Questo si traduce in livelli più bassi di zolfo e altri contaminanti che, se combinati con vari parametri di processo, ci permettono di migliorare la struttura e la magnetizzazione dei nostri acciai elettrici. Insieme all’alta permeabilità dei nostri grades, il tutto si aggiunge a un generatore eolico dalle prestazioni migliori.
NGO è ampiamente utilizzato per estrarre il massimo dell’energia nei generatori eolici.

I nostri prodotti chiave

Gli acciai elettrici non orientati per alta frequenza sono progettati per presentare eccellenti proprietà magnetiche alle alte frequenze.  
Gli acciai elettrici non orientati al grano presentano eccellenti proprietà magnetiche in tutte le direzioni, essendo un materiale perfetto per varie applicazioni, come motori elettrici e compressori. I gradi ad alta permeabilità hanno un valore g…
Gli acciai elettrici non orientati al grano presentano eccellenti proprietà magnetiche in tutte le direzioni, essendo un materiale perfetto per varie applicazioni, come motori elettrici e compressori.  

Un prodotto
per ogni applicazione

Pronti a iniziare a lavorare con una soluzione su misura sostenuta da un’azienda leader che si impegna nel supporto a lungo termine? I nostri esperti sono pronti ad aiutarvi a scegliere i prodotti Aperam più adatti alle vostre esigenze specifiche.

L’acciaio elettrico dietro il secondo acceleratore di particelle del mondo

Il progetto Sirius è uno dei secondi acceleratori di particelle al mondo. È anche la più grande e complessa infrastruttura scientifica mai costruita in Brasile. Avendo bisogno di un materiale che potesse sostenere un prodotto altamente magnetico, E233 di Aperam è stata una scelta naturale. Questo perché l’alta permeabilità elettrica di E233 si traduce in basse perdite magnetiche – una caratteristica essenziale per il funzionamento dell’acceleratore. L’E233 è anche comunemente usato nelle turbine eoliche e nei motori elettrici, insieme ai compressori ermetici usati nei frigoriferi, nei congelatori e nelle unità di condizionamento dell’aria.

Richiesta di contatto

Che si tratti di una domanda generale su Aperam o di assistenza nella scelta dei prodotti giusti per il vostro progetto, i nostri esperti vi aspettano e sono pronti ad aiutare

    (*) The field is required.